La stagione e i prossimi concerti

I Grandi Eventi

MusiCare ora online

Il nostro periodico di informazione.

MusiCare

Sfoglia

MusiCare è disponibile solo in versione digitale su Internet (www.musicare.eu) con maggiori contenuti, immagini e video nell’intento di raggiungere più efficacemente i suoi fedeli lettori e suscitare l’interesse di tutti gli appassionati di musica.

Dopo 21 anni è apparso inevitabile e naturale cercare di raggiungere tutti i lettori - e magari nuovi interessati - attraverso il web.

Leggi il magazine online »

Supporta il Quartetto
con Art Bonus

Diventa mecenate. Rendi l'Italia più bella.

Con la tua erogazione liberale puoi contribuire alla realizzazione di concerti ed eventi ricchi di artisti fra i più acclamati nel panorama concertistico internazionale e in tre anni detrai dalle imposte il 65% di quello che hai donato!
Vuoi farne parte anche tu?

Scopri come diventare un Mecenate, la lista è in continuo aggiornamento! Sostienici
Immagine concerti sezione sostieni il quartetto

Education

Fiabe musicali e attività per le scuole.

A un'attività concertistica di alto livello che dura da più di un secolo, la Società del Quartetto di Vicenza affianca da anni una serie di iniziative che coinvolgono tutto il mondo della scuola: bambini, ragazzi, insegnanti e genitori. Laboratori propedeutici, nuovi approcci all'ascolto della musica sinfonica e da camera e spettacoli dal vivo hanno come finalità principale lo sviluppo della musicalità. Un progetto che la Società del Quartetto, dopo una prima fase di sperimentazione, ha esteso a molti Istituti Comprensivi di Vicenza e Provincia.

Vai all'iniziativa »

Libreria Musica Musica

Dal 1992 specialisti al servizio dei musicisti.

Musica Musica è un punto di riferimento per tutti coloro che a vario titolo frequentano il mondo della musica, siano essi docenti, professionisti, Conservatori di musica, grandi orchestre, ensemble da camera, formazioni corali, studenti o semplici appassionati e suonatori per diletto. Musica Musica annovera fra i propri affezionati clienti molti Conservatori italiani, Fondazioni e Teatri Lirici e importanti orchestre sinfoniche. Il personale competente è in grado di offrire un’accurata consulenza su tutti i titoli disponibili sul mercato: spartiti, partiture, set parti, metodologia strumentale, didattica musicale e molto altro ancora.

Vai al sito »

Iscriviti alla Newsletter
della Società del Quartetto